Che mondo vorremmo dopo la pandemia?
La nuova situazione mondiale ci ha costretti a rivedere le nostre priorità e a ridurre la nostra socialità.
Molti hanno lavorato da casa, mentre altri hanno continuato ad offrire servizi ed è nato un volontariato per i più sfortunati.
Vorremmo, quindi, chiudere il 2020 con una riflessione positiva: la crisi e l’emergenza di quest’anno, hanno cambiato qualcosa?
Proviamo a immaginarci un mondo diverso.
Selezioneremo 20 opere che verranno esposte al nella nostra house gallery: è molto importante che l’arte e la bellezza continuino a circolare
anche nei momenti critici.
A causa della situazione e delle nuove norme,
abbiamo deciso di cominciare con una mostra virtuale delle opere selezionate:
appena sarà possibile chiederemo di inviarci le opere
per realizzare, finalmente, una mostra dal vivo.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
- Per candidarsi a partecipare ogni artista può inviare:
-
-
1 immagine della sua opera con tutte le specifiche (titolo, anno, tecnica e dimensione)
- una breve biografia (max. 10 righe) con CV artistico
- i propri contatti (nome, cognome, mail e telefono) per essere ricontattati in caso di selezione
tramite il LINK in fondo alla pagina ↓
- La tecnica è libera: pittura, collage, disegno, tecnica mista, fotografia...
- Le opere presentate dovranno essere di proprietà dell’artista, e non essere già in possesso di terzi o promesse in vendita.
-
Le candidature chiudono domenica 13 dicembre
-
Non verranno accettate candidature fuori tema
PER GLI ARTISTI SELEZIONATI
- Sarà nostra premura ricontattare gli artisti selezionati nel più breve tempo possibile
-
Se selezionati, chiediamo un costo di partecipazione di 30€, che andrà a coprire le spese organizzative
- Chiediamo agli artisti di indicarci anche un prezzo di vendita dell’opera, che sarà nostra premura esporre e divulgare durante la promozione
della mostra. L’associazione si riserva il 30% sul prezzo finale di un’eventuale vendita.
- Al momento dell’allestimento fisico, le opere dovranno essere consegnate presso la sede dell’associazione entro giovedì precedente all'inaugurazione
- Le opere dovranno pervenire con tutti i documenti: certificato di autenticità (2
copie) e bolla di consegna
- Le opere dovranno essere munite di aggancio (attaccaglia)
- Le eventuali spese di spedizione e di rientro dell’opera, e l’eventuale assicurazione sono a carico dell’artista
Per info:
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com
377.1902076 | 320.1576084
STOP ALLE CANDIDATURE!